Assassin’s Creed 3 PC uscirà prima di Natale

Durante il Comic Con di San Diego, il creative director del gioco, Alex Hutchinson, ha confermato che la versione PC di Assassin’s Creed 3 arriverà nei negozi dopo quella per console, la cui uscita per chi non lo sapesse è fissata per il 31 ottobre prossimo.

L’attesa, tuttavia, non dovrebbe avere tempistiche bibliche. Pur non menzionando date precise, Hutchinson ha svelato che Assassin’s Creed 3 per PC debutterà prima di Natale portando a un mese-un mese e mezzo il gap rispetto all’edizione per PlayStation 3 ed Xbox 360.
La data prescelta potrebbe essere quella del 23 novembre, come riportato in Rete nei giorni addietro, ma per il momento nessuno a parte UbiSoft può metterci la mano sul fuoco.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.