Angry Birds su PC tramite Intel AppUp

A quanto pare, non dovevamo aspettare poi tanto per vedere Angry Birds su PC. Per la gioia di molti e la disperazione di altrettanti, il gioco rivelazione del 2010 sui dispositivi mobili approda ufficialmente su Windows 7 e Windows XP tramite Intel AppUp, il portale di Intel con le applicazioni e i giochi per i netbook.

Angry Birds per Windows ha una grafica curata e coloratissima, come quella della versione per PlayStation Network, ed è molto longevo: ben 195 i livelli previsti nel gioco. Insieme a un mucchio di “uccellini arrabbiati” e di miglioramenti rispetto alla versione mobile, ovviamente.

Angry Birds per netbook è scaricabile da Intel AppUp a un prezzo promozionale pari a 4,99 dollari (poco meno di 4 euro, anziché i 7,99 del prezzo pieno). Questa la pagina dove dovete collegarvi se volete effettuare il download. Prima di scaricare il gioco è necessario installare il client dell’Intel AppUp Store sul proprio PC.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.