Wii: nessun taglio dei prezzi a breve, parola di Iwata

Per contrastare l’avanzata di Kinect e PlayStation Move nelle vendite natalizie, Nintendo taglierà i prezzi di vendita al pubblico della Wii? Beh, no!

A stroncare le speranze di chi aveva preventivato di mettere una bella Wii scontata sotto l’albero è il presidente di “big N”, Satoru Iwata, che rispondendo a una domanda postagli in una riunione con gli investitori ha detto: “Ovviamente non possiamo dire che (il taglio dei prezzi di Wii) non avverrà mai, ma di sicuro non è previsto nel prossimo futuro“.

Sarà… ma visto che Wii e DS non vendono più come un tempo, facciamo davvero fatica a credere che Nintendo se ne starà con le mani in mano lasciando campo libero a Microsoft e Sony in un periodo cruciale come quello natalizio. Voi che ne dite?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.