Pokepark Wii: Pikachu’s Wii Adventure, rivelati alcuni minigames

di Redazione Commenta


I possessori di un Nintendo DS quasi sicuramente avranno acquistato uno dei numerosi titoli che li vedono protagonisti, divertendosi un mondo con una struttura di gioco che si ripete quasi continuamente ma che riesce ad essere così appassionante e simpatica che ogni nuovo capitolo della saga risulta essere un acquisto imperdibile per i numerosi appassionati di ogni età, per niente stanchi di restare in compagnia con i piccoli mostriciattoli giapponesi.

Si parla ancora chiaramente di Pokemon, quegli esserini talvolta di piccole dimensioni e teneri come dei batuffoli, altre volte decisamente minacciosi e dalle sembianze simili a quelle di animali feroci o addirittura mitologici. Creature che riescono sempre ad avere la possibilità di trovare uno spazio sulle console di casa Nintendo e farsi ospitare per dei nuovi progetti. Proprio la Wii, come annunciato non molto tempo fa, avrà un nuovo gioco dei Pokemon.


Il suo titolo sarà Pokepark Wii: Pikachu’s Wii Adventure e come forse saprete sarà una specie di raccolta di minigiochi da risolvere per soddisfare la missione principale di Pikachu, che sarà il protagonista indiscusso del titolo. Il piccolo mostro fulminante dovrà infatti esplorare il parco che racchiude ogni specie di Pokemon, spesso imbattendosi in alcune sfide, recuperando tutti i pezzi dello Sky Prism. Ma quali saranno i minigames da affrontare?

Alcuni sono stati recentemente presentati ed andranno dal classico combattimento in cui dover spingere l’avversario fuori dall’area di lotta, fino ad una corsa in cui agitare velocemente il controller per accelerare. Ci sarà spazio anche per un gioco di tempismo con cui effettuare un percorso attaccandosi a delle liane, nonché una corsa ad ostacoli a tempo che si preannuncia piuttosto dura. Chissà quali altre primizie ci offriranno i Pokemon ma tra poco lo scopriremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>