Mike Griffith: Wii doppierà PS3 ed Xbox 360 nel 2009!

Nel corso di una conferenza nella quale si è analizzato l’andamento del gruppo nell’ultimo quarto del 2008, l’amministratore delegato di Activision, Mike Griffith, si è lanciato in precise previsioni di vendita delle console di ultima generazione relative all’anno in corso.

Secondo Mr. Griffith, Xbox 360 e PS3 faranno registrare 8 milioni di installazioni base tra USA ed Europa, mentre Wii nello stesso periodo (il 2009) farà contare ben 16 milioni di installazioni base. Un vero e proprio sfacelo a favore del gioiellino Nintendo, insomma.

Noi – per fortuna – non abbiamo l’incoscienza del CEO di Activision e non ci lanciamo in previsioni tanto ardite, ma il verificarsi di questo quadro non è poi così improbabile. Non trovate?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.