Guida: Wii, come richiedere un guscio protettivo per Wiimote gratis

Forse la cosa non è stata pubblicizzata tanto, ma Nintendo permette di richiedere un guscio protettivo per wiimote gratis a tutti gli utenti che hanno acquistato una console Wii quando i gusci protettivi non erano ancora inclusi nelle confezioni di vendita.

Con la guida di oggi, vedremo come inoltrare questa richiesta e ricevere il guscio protettivo per wiimote che ci spetta. La spedizione avviene entro 4-6 settimane e non richiede alcun costo aggiuntivo. Cominciamo!

  • Il primo passo da compiere è quello di collegarsi a questa pagina del sito Internet di Nintendo Italia;
  • A questo punto, occorre compilare il modulo che viene proposto con i propri dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo, ecc.) e il numero di serie della Wii, che si trova nella parte inferiore della console.
  • Dopo aver selezionato il numero di gusci da ordinare (al max. 1 se si è in possesso di una sola console, altrimenti bisogna fornire le prove del possesso di altri telecomandi Wii), basta cliccare su Invia per completare la richiesta.

Se tutto è filato liscio, dopo 4-6 settimane dovreste trovare nella vostra posta una bella bustona gialla “imbottita” contenente il guscio protettivo per wiimote e le istruzioni necessarie ad usarlo. Tutto gratis e senza alcun “fastidio”. Fico, no?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.