GTA per Wii sempre più probabile!

Anche se i limiti tecnici della console non lascerebbero presupporre nulla del genere, sembrano sempre più fondate le voci che vogliono un GTA per Wii in cantiere.

A dare una grossa spinta a questa ipotesi, fino a qualche mese fa fantascientifica, è stato nientepopodimeno che Ben Feder, CEO di Take-Two, il quale è sembrato a dir poco entusiasta della collaborazione tra la sua azienda, Rockstar e Nintendo (che sta per far nascere piccoli capolavori, come GTA: Chinatown Wars per NDS):

Senza dire se GTA arriverà o meno su Wii, Nintendo e Take-Two lavorano molto bene insieme, per questo siamo seriamente intenzionati a mandare avanti questo rapporto. GTA: Chinatown Wars è solo uno dei lavori che vedrà Nintendo e Rockstar insieme, in una collaborazione che non sarà a senso unico, bensì reciproca.

Noi ci speriamo veramente. Voi?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.