Super Smash Bros Wii U, ci sarà da aspettare ma ne varrà la pena

Sull’ultimo numero di Famitsu è stata pubblicata un’intervista al creatore di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, nel quale si è parlato del futuro della serie e dell’uscita del suo prossimo capitolo su Wii U. Un’uscita che però sembra abbastanza lontana dal concretizzarsi.

Per dirla in maniera netta – ha affermato Sakurai – ci sarà da aspettare ancora un po’”. Ma questa attesa, ha promesso il creativo nipponico, sarà ricompensata con un titolo in grado di soddisfare le esigenze di tutti i fan della saga. Il team di sviluppo sta lavorando alacremente al progetto e non saranno ammesse distrazioni.

Che dire? Speriamo sia veramente così, perché noi non vediamo l’ora di scendere nell’arena con il nostro bel GamePad in mano!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.