In arrivo confezioni bundle natalizie del Nintendo DS

Da sempre nel mondo dei videogiochi c’è una lotta a volte celata dal buonismo e della formalità, altre volte fieramente esibita per animare il mercato della concorrenza, tra i vari sviluppatori di console per tenere alto il nome del proprio marchio e chiaramente per recuperare lauti incassi dalla vendita di console sfruttando vari espedienti per promozionare il proprio prodotto e renderlo più competitivo agli occhi degli acquirenti.

Se la lotta tra console casalinghe è ormai un punto fisso da decenni grazie al libero mercato che ha portato sempre numerose console nello stesso momento disponibili per le vendita, la guerra tra console portatili è leggermente più recente ma decisamente alla pari rispetto a quella per le macchine da gioco da salotto. Tra Nintendo DS e PSP è dura la scelta, ma per Natale la Nintendo sta preparando una bella sorpresa.


Infatti chi è ancora indeciso e non sa quale console portatile acquistare, potrà forse far pendere l’ago della bilancia verso il doppio schermo del Nintendo DS visto che proprio per il periodo natalizio, la grande N sta pensando di portare sul mercato delle confezioni bundle della sua nuovissima console per accontentare un po’ tutti i gusti, associando a colori nuovissimi e brillanti alcuni giochi di punta disponibili già sul mercato.

Infatti in Inghilterra, e speriamo anche da noi, verrà messa in commercio una versione bianca o nera del Nintendo DS con “Brain Training”, una rossa con “Big Brain Academy”, una femminile versione rosa con “Nintendogs: Labrador and Friends” e una blu con “Cooking Guide: Can’t Decide What To Eat?”. Insomma chiunque troverà un colore preferito associato ad un gioco interessante da ricevere in dono per il prossimo Natale.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.