Nintendo cerca due traduttori inglese-italiano per la sede tedesca

Su IoVideogioco generalmente non siamo soliti segnalare le offerte di lavoro di publisher e software house, in questo caso però ci sentiamo di fare una eccezione, visto che questa proposta potrebbe interessare molti.

Nintendo Europe sta cercando due traduttori (inglese-italiano) da inserire nella sede tedesca per la traduzione in italiano di videogiochi e manuali per titoli destinati al nostro paese.

Nintendo cerca ragazzi giovani e volenterosi, con almeno 2 anni di esperienza nel settore delle traduzioni e con un titolo di studio attiguo. La conoscenza della lingua tedesca non è richiesta, mentre è indispensabile sapere usare il pacchetto Office.

L’offerta prevede uno stipendio fisso di 2.100 euro netti al mese, con contratto a tempo indeterminato, formazione gratuita ed assistenza per la ricerca dell’alloggio. Il lavoro, lo ricordo, si svolge presso la sede centrale europea di Nintendo, in Germania.

Se siete interessati potete inviare il vostro curriculum alla società che si occupa della ricerca, all’indirizzo email [email protected], all’attenzione di Sorina Ionescu. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 febbraio, i posti disponibili sono solamente due, in bocca al lupo, se decidete di rispondere all’annuncio.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.