Nintendo 3DS, Warren Spector è impazzito per la nuova console

di Redazione Commenta


Alcuni film che arrivano oggi sul grande schermo, in particolar modo alcuni esponenti del genere avventuroso, pieni di effetti speciali, personaggi partoriti dalle menti fantasiose più creative e magari con qualche spruzzatina di horror tanto per far saltare dalla poltroncina del cinema gli spettatori più impressionabili, utilizzano il tanto osannato 3D, con l’utilizzo dei particolari occhialini per strabiliare il gusto visivo degli appassionati.

Quanto stupore abbiamo avuto quando Avatar, un vero traino per questo nuovo sistema visivo, ha regalato una vera esperienza originale a chi ha avuto la fortuna di vederlo. Pensate che oggi tutto ciò verrà implementato addirittura in una console, regalando agli appassionati la possibilità di godersi in modo ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco. Tutto questo prende il nome, come probabilmente ben saprete, di Nintendo 3DS.


Questa nuova realtà che è stata ampiamente illustrata all’interno dell’ultima edizione dell’E3, sta già mietendo piacevolmente delle vittime, già completamente impazzite per questo nuovo sistema che renderà tutto diverso dal solito, proprio come la Nintendo ci ha abituato negli ultimi tempi. Tra gli autorevoli esponenti di questa follia collettiva, a sorpresa figura anche un personaggio che al momento è al lavoro su un gioco molto atteso come Epic Mickey.

Il ritorno di Topolino su console è dovuto anche al lavoro di Warren Spector, nome illustre che, proprio in occasione dell’E3 ha avuto modo di provare il Nintendo 3DS ed ha affermato che questa console ha cambiato la sua vita. Forse un’esagerazione, ma a quanto pare Spector non riuscisse a stare lontano dal banco di prova del nuovo gioiellino Nintendo, anche tralasciando il suo lavoro e lo stand di presentazione di Epic Mickey. Anche chi lavora coi videogiochi si può ancora sorprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>