Nintendo 3DS venderà meno del DS, secondo gli analisti

 Screen Digest ha riportato le previsioni di vendita del Nintendo 3DS per il 2011. Secondo la società la nuova console Nintendo venderà 11,6 milioni di pezzi nel corso dell’anno, meno del DS, che durante il primo anno di vita ha venduto 13,1 milioni di unità.

Entro la fine del 2014, secondo le previsioni, il 3DS avrà venduto 69.9 milioni di pezzi in tutto il mondo, nello stesso lasso di tempo (3 anni) il “vecchio” DS ha piazzato 90,9 milioni di console.

Attualmente il Nintendo DS ha raggiunto quota 136 milioni di unità vendute, il Nintendo 3DS venderà sicuramente meno, anche per colpa della forte concorrenza, non solo NGP, ma anche smartphone e tablet, che riscuotono sempre più successo presso i consumatori.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.