Nintendo 3DS Lite non è in programma

Kenichi Sugino, designer del Nintendo 3DS, ha fatto sapere che una versione Lite della console non rientra tra i piani della compagnia. Il progettista ha fatto sapere che Satoru Iwata ha dichiarato, in una riunione interna, che non ci saranno altre versioni della console, dunque il design è stato studiato per non subire modifiche e ritocchi di alcun tipo.

Il Nintendo DS originale, uscito alla fine del 2004, fu rimpiazzato dal DS Lite nel 2006, in effetti il design era piuttosto rozzo, ben poco curato e molto “plasticoso”, con il DS Lite è stato fatto un bel passo in avanti per quanto riguarda il look.

Il 3DS non sembra però aver bisogno di modifiche estetiche, la console ha un look attuale e moderno, capace di resistere nel tempo senza invecchiare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.