Xbox 360: venduti 7 milioni di esemplari in Europa

Ormai è certo: la strategia taglia prezzi adottata da Microsoft per la sua Xbox 360 si è rivelata vincente, forse oltre ogni più rosea aspettativa.

Se erano bastati i dati relativi ad un aumento delle vendite del 214% della console “made in Redmond” nel vecchio continente, a destare un certo scalpore in tutto il mercato videoludico, le nuove notizie riusciranno sicuramente a far serpeggiare un bel po’ di ansia in casa Sony : con malcelato orgoglio, l’azienda di Bill Gates, ha infatti annunciato che gli esemplari di Xbox 360 venduti finora in Europa sono ben 7 milioni.

Davvero un bel “salto“, soprattutto se paragonati ai “soli” 5 milioni di console vendute lo scorso Giugno. Che sia solo l’inizio di un inaspettato recupero da parte di Xbox 360 ai danni di PS3?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.