Xbox 360, quante novità per il 2011!

Il 2010 si è rivelato un anno d’oro per Microsoft e la sua Xbox 360: la console svetta in tutte le classifiche di vendita americane (ne sono state vendute 4.9 milioni fino a novembre), Halo Reach si è rivelato il titolo della serie che ha venduto di più nel minor tempo e Kinect va a gonfie vele, al punto che potrebbe presto raggiungere il traguardo prefissato dei 5 milioni di esemplari venduti in tutti il mondo. Il 2011, tuttavia, potrebbe essere ancora meglio.

Oltre alle esclusive Gears of War 3 e Forza Motorsport 4, l’anno prossimo il colosso di Redmond presenterà diversi “giochi per Kinect (fra cui le esclusive Project Draco e Steel Battalion), giochi non per Kinect, giochi per core gamers, giochi per casual gamers e altri titoli di terze parti“. Lo ha annunciato il Group Product Manager di Xbox David Dennis, che in un’intervista con “IGN” ha accennato anche a novità per Xbox Live per creare una situazione grandiosa e continuativa.

Davvero interessante. In ogni caso, ne sapremo sicuramente di più a febbraio, nella consueta conferenza stampa di Microsoft per la presentazione delle novità dell’anno. State in campana!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.