RAGE, la versione Xbox 360 sarà su tre dischi

Tim Willits di ID Software ha confermato che la versione Xbox 360 di RAGE sarà su tre dischi e che è consigliabile installarla sull’hard disk della console per giocarci, ma niente panico: i 22 GB complessivi del software non devono essere copiati tutti insieme sul drive di Xbox 360.

Per venire incontro agli utenti che non hanno molto spazio sulla propria console, i programmatori di RAGE hanno fatto in modo che fosse possibile installare solo il primo disco del gioco sull’hard disk di Xbox 360 installando gli altri due solo dopo aver finito il primo capitolo del videogame. Questo significa che si avrà la possibilità di disinstallare il primo disco di Rage prima di copiare gli altri due, con tutti i benefici in termini di spazio che questo comporta.

RAGE debutterà su PC, PS3 ed Xbox 360 il prossimo 7 ottobre (probabilmente anche in limited edition). Se vi interessa, qui trovate i requisiti minimi della versione del gioco per Windows.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.