Classifica migliori giochi Xbox 360 del 2012

NBA 2K13


Miglior gioco sportivo dell’anno, senza troppi dubbi. Gli amanti della palla a spicchi troveranno in NBA 2K13 pane per i loro denti, grazie ad un gameplay rinnovato e ad una maggiore attenzione per la personalizzazione dei giocatori.

Borderlands 2


L’ennesimo sparatutto? No, non proprio, Borderlands 2 è un gioco di classe, un FPS con elementi tipici dei GDR. Come se non bastasse lo stile grafico è assolutamente convincente, con colori vivaci e bordi marcati, uno stile che non teme rivali.

Mass Effect 3


Molti inserirebbero Mass Effect 3 tra le delusioni dell’anno, ma personalmente non sono d’accordo. E’ vero, la terza avventura di Shepard è soci non è perfetta, ci sono alcuni buchi nella sceneggiatura ed il finale ha deluso più di una persona. Ma se cercate una esperienza appassionante ed una trama ricca di colpi di scena, Mass Effect 3 è il titolo giusto per voi.

Forza Horizon


Il primo spin-off di Forza Motorsport è semplicemente magnifico. L’idea di ambientare il gioco tra le montagne del Colorado si è rivelata vincente, Horizon è un gioco di corse arcade che non ha nulla da invidiare ai massimi esponenti del genere e che getta le basi per una nuova serie motoristica.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.