Call of Duty è il gioco più venduto su Xbox 360

 Oggettivamente non la si può ritenere una vera e propria sorpresa, ma adesso è praticamente ufficiale: Call of Duty è di netto il gioco più popolare su Xbox 360, capace di battere anche un mostro sacro come Halo 3.

È la conclusione che emerge dagli ultimi dati di vendita in arrivo, che parlano di 13.07 milioni di copie di Call of Duty: Black Ops piazzate solo su Xbox 360, seguite dalle 12.62 milioni di Call of Duty: Modern Warfare 2. Seguono poi Halo 3, con una cifra poco superiore agli 11 milioni netti, Kinect Adventures (circa 10 milioni) e GTA IV (9.19 milioni).

Insomma, si conferma ancora una volta il sodalizio commerciale tra i franchise di Call of Duty e Xbox. L’impressione è che Modern Warfare 3 non farà altro che ribadire questo particolare ottimo rapporto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.