Bioshock 2, il primo teaser ufficiale

Inserito come “extra” nella versione PS3 di Bioshock, ha già fatto il giro del mondo il primo teaser ufficiale di “Bioshock 2: Sea of Dreams”. Il video (visibile dopo il salto), della durata di 15 secondi, è davvero molto evocativo e si apre con l’immagine di un bambolotto raffigurante un Big Daddy tenuto in mano da una ragazzina (una “sorellina”?), intenta ad osservare l’oceano.
Non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel o di un prequel, ciò che è certo è che bisognerà aspettare almeno un anno prima dell’uscita. I fan più incalliti, intanto, per ingannare il tempo potranno ri-giocarsi il primo episodio anche su PS3, vista anche l’offerta di qualche contenuto inedito come: il livello di difficoltà aggiuntivo chiamato “survivor”, il supporto ai “trofei” (inseriti nel firmware 2.41), e cosa più interessante, le “challenge room” ovvero dei livelli extra che offrono dei puzzle ambientali (stile Portal per intenderci), scaricabili dal “Playstation Store”.

Il teaser di Bioshock 2 su Youtube.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.