Assassin’s Creed: Brotherhood, nuovo video del gameplay

Cosa c’è di meglio per iniziare una nuova giornata se non un video in cui un tizio impala alcune guardie facendole rimanere stecchite per terra? Probabilmente molto, penserete. Ma se vi dicessimo che quel “tizio” si chiama Ezio Auditore e che il video non è altro che un nuovo trailer di Assassin’s Creed: Brotherhood, le cose potrebbero cambiare.

Disponibile sotto forma di beta su PlayStation Network dal 4 ottobre, Assassin’s Creed: Brotherhood alternerà intense sessioni di stealth – in cui dovremo raggiungere i nostri obiettivi di soppiatto, non facendoci notare e facendo il minor numero di vittime possibile – a scatenate battaglie con orde di nemici, e il video che trovate dopo il salto ne è una dimostrazione lampante.

Assassin’s Creed: Brotherhood debutterà su Xbox 360 e PS3 il 19 novembre prossimo. Buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.