Microsoft: PlayStation Home non ci interessa

PlayStation Home non avrà una controparte targata Microsoft. Lo afferma Stephen McGill, il numero uno di Xbox nel Regno Unito, che in un’intervista rilasciata al sito “GamesIndustry” ha chiarito i (non) piani futuri della sua azienda per la costruzione di una piazza d’incontro virtuale:

Non so che lezioni abbia tratto Sony dall’esperienza Home, è una chat room carina, ma nulla di più“, ha affermato McGill che poi ha chiuso definitivamente le porte a un “Home” per Xbox 360 dicendo che: “Non è qualcosa a cui stiamo pensando“.

Insomma, tutto molto chiaro. E in fondo hanno pure ragione: eternamente in beta per scelta dei suoi stessi creatori, PlayStation Home non ha mai entusiasmato le folle e azzardare la creazione di un suo clone potrebbe non essere la più geniale delle idee.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.