Microsoft, piattaforma universale nel 2012?

Secondo quanto riportato da CVG, Microsoft starebbe per svelare una nuova “piattaforma di gioco universale” funzionante su tutti i dispositivi tramite Internet, una sorta di OnLive in salsa redmondiana tanto per intenderci.

Il nuovo servizio dovrebbe portare le funzionalità di Xbox Live su tutti i dispositivi di Microsoft, inclusi gli smartphone con Windows Phone e i computer equipaggiati con Windows 8, permettendo di giocare agli stessi titoli su tutte le piattaforme.

Addirittura, pare che Microsoft offrirà la possibilità di interrompere e riprendere a giocare a una stessa sessione di gioco usando diversi device. Speriamo non si tratti di una bufala e che nel 2012 nasca davvero questo interessantissimo servizio cloud!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.