Microsoft acquisisce Twisted Pixel

Twisted Pixel, lo studio responsabile di Splosion Man è entrato a far parte della grande famiglia Microsoft Game Studios. La casa di Redmond ha acquistato la software house, che diventerà così il dodicesimo studio di proprietà.

Twisted Pixel è salita agli onori della cronaca per Splosion Man, pubblicato su Xbox Live Arcade nel 2009. Il gioco ha avuto un successo tale da generare un seguito, Ms Splosion Man e un clone non autorizzato per iOS, prodotto da Capcom.

Oltre a Splosion Man, Twisted Pixel ha pubblicato recentemente anche il divertente The Gunstringer, gioco per Kinect che ha riscosso un discreto successo. Al momento i piani futuri dello studio non sono noti, Twisted Pixel continuerà sicuramente a lavorare su giochi per XBLA e Kinect, i prossimi progetti dovrebbero essere annunciati a breve.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.