Diablo 3 su console non è una utopia

 Diablo 3 su console non è impossibile, secondo Blizzard, la società sta svolgendo diverse ricerche di mercato per capire se il gioco è appetibile anche per i possessori di PlayStation 3 ed Xbox 360, secondo la software house, un titolo come Diablo potrebbe vendere benissimo su console casalinghe.

Questo non vuol dire che Diablo 3 arriverà su console, non ci sono ancora annunci ufficiali in merito, Blizzard continua a preferire il PC per la sua estrema flessibilità e lo studio non ha le conoscenze tecniche necessarie per sviluppare su Xbox 360 e PlayStation 3.

Inoltre, la casa di World Of Warcraft fa notare che su console sarebbe difficile espandere e migliorare l’universo di Diablo, poichè tutti i contenuti (patch o DLC aggiuntivi) devono essere controllati ed approvati da Sony e Microsoft.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.