Giochi gratuiti per chi vive in zona rossa su tutte le piattaforme

di Roberto S. Commenta

Una mega lista di chiavi da attivare sulle piattaformi digitali di tutte le console e pc, l’iniziativa dal fondatore di Runeheads.

Dunque, ho fatto questo speadsheet per dare un po' di chiavi gratis in giro, per le persone chiuse in casa per il…

Publiée par Matteo Sciutteri sur Mercredi 11 mars 2020

In questo periodo di isolamento forzato a causa del coronavirus, Mattia Sciutteri designer e fondatore di Runheads ha avuto la brillante idea di fare una lista “benefica” dove tutti possono caricare delle chiavi di videogiochi da attivare sulla piattaforma che preferite. L’enorme successo che ha avuto questa lista ha fatto in modo che diventasse enorme ed ovviamente presa di mira da molti approfittatori.

Per questo lo stesso Mattia ha tolto a tutti la possibilità di modificare il documento e le chiavi bisogna inviarle direttamente a lui nella mail [email protected] e lo stesso provvederà a caricare, bisogna fidarsi chiaramente.

Il link da visionare

Questo listone potete trovarlo al seguente link e vi assicuro che è davvero enorme, bisogna che sfogliate molto prima di provare a raggiungere qualche key ancora disponibile. Indubbiamente l’iniziativa è lodevole e diversa dalle solite raccolte fondi per ospedali sicuramente più utili. Difatti gestirla non è semplice e nessuno assicura che una persona sia in grado di prendersi molti più codici di altre.

Tutto è partito da un post dello stesso Mattia che vedete postato in capo all’articolo con la dicitura “COVID-19 Free Giveaway. Finalmente potete rendere più leggera la quarantena, ache se sono passati pochi giorni e sono già tante le persone che non si capacitano. Se non sapete come passare il tempo questo topic fa assolutamente al caso vostro. Ci sono letterlamente tutte le piattaforme Nintendo Switch, Steam, Origin, Xbox Live, Ps4 network e persino alcuni software in cui potersi cimentare.

Quindi se anche voi avete qualche rimanenza di codici e non sapete cosa farvene potete liberamente donare per questa iniziativa. Sappiate però che una cosa molto simile esiste già da diversi anni, almeno per quanto riguarda il mondo Steam, con il sito steamgifts.com dove ogni giochi ha un proprio giveaway e gli utenti sono gestiti da livelli dove le persone più donano più salgono e più avranno la possibilità di partecipare a giveaway “esclusivi”. Considerando che Steam è una piattaforma molto visitata, direi che potete provarci e funziona tutto l’anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>