ICO Collection, un video mostra Shadow of Colossus in azione


Qualche giocatore ormai piuttosto di vecchia data avrà avuto la fortuna di provare uno dei titoli di cui abbiamo ampiamente parlato più volte e che non abbiamo esitato a definire uno dei più poetici ed originali pescabili nel settore delle avventure. Il suo titolo è ICO ed è la storia di un bambino nato con le corna che viene rinchiuso in un castello da cui dovrà fuggire in compagnia di una misteriosa fanciulla che parla una lingua sconosciuta.

Il seguito non proprio ufficiale, chiamato Shadow of Colossus magari non è riuscito ad avere il successo che nel tempo ha avuto ICO, ma di certo si è fatto notare per la sua caratteristica principale, ovvero quella di avere soltanto un numero limitato di nemici da eliminare, ma tutti dalle dimensioni assolutamente enormi, tanto da giustificare i colossi menzionati nel titolo stesso. Chi si è perso questa chicca, come saprete potrà recuperarla con la ICO Collection.


Presto disponibile su Playstation 3, la ICO Collection ci permetterà di avere in un colpo solo sia il piccolo ICO con tutta la sua forza, sia il guerriero innamorato protagonista di Shadow of Colossus e proprio questo titolo è stato mostrato in azione al recente E3, per la gioia delle persone che hanno potuto provare in anteprima questa nuova versione tutta rigorosamente in HD, tanto da far gioire gli occhi soltanto guardando lo schermo.

Un video, che vi mostriamo proprio qui sotto, mostra proprio la magnificenza grafica di cui è dotato Shadow of Colossus, rendendolo decisamente migliore della sua esibizione originaria su Playstation 2, ma senza rivelare ancora l’imponenza dei colossi che il protagonista dovrà affrontare per raggiungere il suo obiettivo. Bando alle ciance però perché un video vale più di mille parole: gustatevelo ed attendete con ansia la ICO Collection.

;
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.