Silent Hill Downpour non prende spunto da Alan Wake

 La settimana scorsa vi abbiamo proposto alcune immagini di Silent Hill Downpour, immagini che sembrano tratte da Alan Wake, a dir la verità. La cosa non è passata inosservata ed i forum di mezzo mondo si sono riempiti di critiche sul nuovo Silent Hill.

Il produttore del gioco, Devin Shatsky, è intervenuto spiegando che Downpour non ha niente a che fare con Alan Wake, si tratta di due giochi profondamenti diversi che non possono essere accomunati solamente perchè dagli screenshot si vede una foresta.

Anzi, secondo Devin i programmatori di Remedy si sono ispirati in qualche modo a Silent Hill per creare Alan Wake, visto che ambientazioni simili si sono già viste nei primi episodi della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.