Sega, Capcom e Namco: un crossover per Nintendo 3DS

 È stato uno dei pochi annunci inediti fatti questa mattina dal colosso giapponese durante il Nintendo Direct, ma è certamente destinato a far parlare di sé per i mesi a venire.

Sega, Capcom e Namco Bandai, in collaborazione con Banpresto, stanno lavorando infatti a un crossover sviluppato in esclusiva su Nintendo 3DS. Una partnersphip straordinaria, che riunisce alcuni delle più grandi aziende di videogiochi del Giappone e fa sognare i tanti appassionati della console Nintendo.

Ma cosa potrebbe essere? Il teaser site aperto per l’occasione purtroppo non lascia molti indizi, ma ci si potrebbe attendere un picchiaduro con protagonisti i personaggi principali di queste compagnie, anche se qualcuno sogna ancora più in grande. A fare da publisher per il progetto sarà Namco Bandai, speriamo di ricevere ulteriori informazioni il prima possibile.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.