Resident Evil Revelations doveva essere ambientato in una villa galleggiante

Durante l’ultima puntata del podcast Capcom Unity, sono state fatte delle interessanti rivelazioni riguardanti Resident Evil Revelations e la sua ambientazione. Nel progetto iniziale del gioco, la nuova avventura zombesca per Nintendo 3DS non doveva svolgersi a bordo di una nave da crociera (come poi è stato deciso per la versione finale del titolo) bensì in una villa collocata nel bel mezzo del mare.

La particolare ambientazione pensata per Resident Evil Revelations, sebbene più evocativa delle atmosfere dei primi capitoli della serie, è stata poi considerata troppo irrealistica da Capcom USA e dunque cambiata in una nave da crociera. Chissà se questo cambio di rotta farà andare le vendite del gioco a gonfie vele o lo farà arenare sugli scaffali dei negozi. Non ci resta che aspettare il 27 gennaio per scoprirlo.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.