Mass Shift, spin-off di Mass Effect in fase di sviluppo?

Delusi dal finale di Mass Effect 3? Tranquilli, non siete i soli, perchè il finale dell’ultimo gioco BioWare ha fatto arrabbiare non poche persone. Dietro la scelta di un finale così controverso ci sono delle motivazioni precise, fa sapere il team di sviluppo, ed oggi arrivano notizie interessanti in questo senso.

Sembra infatti che il finale di Mass Effect 3 si collegherà in qualche modo a Mass Shift, nuovo episodio della serie già in fase di sviluppo, anche se, apparentemente, si tratterà di uno spin-off e non di un capitolo “regolare” della saga.

Mass Shift sarà un action adventure in terza persona basato sull’esplorazione, con una forte componente sparatutto (e qui, ci riallacciamo al cancellato Mass Effect Team Assault), la trama non è chiara ma ci vedrà vestire i panni di un Catalizzatore capace di comandare la psiche di un Razziatore, una coppia di personaggi sicuramente intrigante.

Nessuna altra informazione su Mass Shift (titolo provvisorio), al momento non sappiamo se e quando BioWare ed Electronic Arts annunceranno questo nuovo titolo, l’uscita dovrebbe essere prevista per il 2013, su piattaforme sconosciute, probabilmente PC, Xbox 360 e PS3.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.