Hitman Absolution, primi dettagli sul gioco

 Square-Enix ha annunciato ufficialmente Hitman 5 nella giornata di ieri con un breve teaser trailer, adesso sono disponibili i primi dettagli sul nuovo gioco dell’Agente 47. Il gioco si chiamerà Hitman Absolution (come trapelato alla fine di aprile da alcuni rumors) ed uscirà nel corso del 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Sviluppato, come i precedenti episodi, da IO Interactive, Hitman 5 sarà un gioco maturo, dalle tinte forti, il nostro assassino si ritroverà alle prese con la missione più difficile della sua carriera, almeno secondo le parole dei produttori.

Hitman Absolution è realizzato con il Glacier Engine, piattaforma proprietaria di IO Interactive, si tratta di una versione evoluta del motore già usato in Kane & Lynch 2. Gli sviluppatori assicurano che il gioco sarà diverso rispetto ai vecchi episodi, il gioco è pensato per divertire sia i fan duri e puri sia coloro che hanno conosciuto Hitman solo con l’ultimo episodio, Blood Money.

Square-Enix rivelerà maggiori dettagli all’E3 di Los Angeles, nell’attesa di un video gameplay possiamo gustarci il breve teaser trailer che annuncia il ritorno del serial killer pelato.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.