Dead Rising 2 Case Zero, 600.000 copie vendute

 Capcom ha comunicato che il prequel di Dead Rising 2, Case Zero, rilasciato in formato digitale a settembre, ha venduto fino ad ora ben 600.000 copie “virtuali”. Un risultato di tutto rispetto, se pensiamo che Dead Rising 2 ha piazzato oltre due milioni di copie.

In virtù di questo successo la casa giapponese ha fatto sapere che il DLC Case West uscirà a dicembre, sempre al prezzo di 400 punti Microsoft, una cifra contenuta che permetterà a tutti di portarsi a casa una importante espansione per Dead Rising 2.

Capcom continuerà sicuramente a sfruttare il sistema dei “mini DLC” in futuro, anche per altri giochi e non solo per il brand Dead Rising. In fin dei conti, i giocatori hanno dimostrato di apprezzare questa scelta e di essere disposti ad acquistare un prodotto completo e di qualità ad un prezzo piccolo piccolo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.