Darksiders 2 sarà un titolo di lancio per Wii U

Ryan Stefanelli, producer di Darksiders 2, è stato recentemente intervistato sulle pagine di CVG, il portale inglese è riuscito a raccogliere numerose informazioni sulla versione Wii U del gioco.

Per prima cosa Stefanelli ha confermato che Darksiders 2 sarà uno dei titoli di lancio per Wii U, notizia molto interessante che conferma la volontà di Nintendo di riconquistare i giocatori hardcore e il pubblico adulto.

Graficamente il gioco sarà solo leggermente inferiore rispetto alle versioni per PlayStation 3 ed Xbox 360, Vigil Games inoltre sfrutterà il joypad del Wii U per mostrare l’inventario e l’interfaccia, come la barra della salute e la mappa. Lo schermo sarà completamente libero da indicatori, questi ultimi saranno visualizzati sul display del controller.

Il gameplay della versione Wii U sarà identico a quello delle altre versioni, inizialmente THQ aveva pensato di realizzare una sorta di spin-off con una trama diversa ma fortunatamente poi il team ha deciso di non percorrere questa strada.

Darksiders 2 uscirà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 durante il mese di aprile del 2012, la versione Wii U sarà disponibile al lancio della console, ovvero tra giugno e settembre del prossimo anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.