BioWare assume artisti per Dragon Age 3

A due mesi dal lancio di Dragon Age 2, BioWare si sbottona e parla per la prima volta di Dragon Age 3. A svelare ufficialmente l’esistenza del nuovo GDR, è stato il direttore dello sviluppo creativo Alistair McNally che sul suo profilo Twitter ha lanciato il seguente appello destinato agli artisti:

I’m looking for exceptional environment artists to join me at #BioWare Edmonton, Canada to work on #DragonAge3

BioWare è dunque alla ricerca di veri e propri “artisti” che possano rendere unica la nuova incarnazione di Dragon Age. Ma guai a chiedere quando potremo toccare con mano il frutto del loro lavoro.

Per ora, l’unica cosa che sappiamo – o almeno crediamo di sapere – è che Dragon Age 3 avrà una modalità multiplayer online. Per altri dettagli, non possiamo far altro che attendere fiduciosi il trapelamento di nuove indiscrezioni.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.