Scarface è il gioco più volgare di sempre

Il videogioco di Scarface (uscito nel 2006) è entrato nel Guinness Dei Primati come gioco più volgare di tutti i tempi. L’edizione 2011 del famoso libro premia il gioco sviluppato da Radical, anche se il record non è certo dei più ambiti.

Scarface ha sconfitto la concorrenza con estrema facilità, Mafia 2 era il candidato numero uno per aggiudicarsi questo record particolare, ma i giudici hanno calcolato che in Scarface ci sono 5.000 parolacce, mentre il gioco sviluppato da 2K Czech non arriva a 500 “fuck” pronunciati dai protagonisti.

Il gioco, a dir la verità, è piuttosto mediocre sotto ogni aspetto, i giudizi della critica sono stati piuttosto fiacchi ed anche le vendite non sono state stratosferiche. Nonostante questo, Scarface è ufficialmente nel libro dei record.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.