Tomb Raider, nuovo film confermato, uscirà nel 2013

 Se ne parlava già da qualche settimana, adesso è ufficiale, GK Films sta lavorando ad una nuova pellicola dedicata a Lara Croft. La sceneggiatura è affidata a Mark Fergus e Hawk Ostby, la coppia ha già lavorato su Iron Man (2008) e sul film di Akira, questo ancora in fase di montaggio negli studi Warner Bros.

Nessuna informazione è trapelata sul lungometraggio, GK Films ha fissato l’uscita per la fine del 2013 ma il film è ancora nelle fasi iniziali della lavorazione, nei prossimi mesi inizieranno i provini per la nuova Lara e per il resto del cast.

Se avrà successo, il film darà il via ad una nuova trilogia che andrà di pari passi con il reboot della serie fortemente voluto da Square-Enix e Crystal Dynamics.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.