Call of Duty Black Ops II Apocalypse obiettivi

Il quarto DLC per Call of Duty Black Ops 2 si chiama Apocalypse e propone quattro mappe multiplayer, tra cui due inedite: Pod e Frost. Invece le mappe Takeoff e Dig sono rivisitazioni di due mappe già viste rispettivamente in Black Ops e World at War. Debutta anche una nuova esperienza Zombie chiamata Origins, in cui è presente anche la canzone ‘Shepherd of Fire’ degli Avenged Sevenfold, ripresa dal loro nuovo album ‘Hail to the King’.


Il DLC aggiunge 10 obiettivi sbloccabili per un totale di 250 G su Xbox 360. Ecco l’elenco:

Bambina smarrita – In Origins, libera Samantha. 75G
Talpa – In Origins, condividi un’arma che hai dissotterrato. 5G
Piena carica – In Origins, attiva tutti i convertitori senza che nessuno di essi si fermi. 15G
Maestro di kung-fu – In Origins, libera te stesso e un altro giocatore dall’artiglio del Panzer Soldat in una partita. 15G
Elementale, Watson! – In Origin, costruisci tutti i bastoni elementali in una partita. 30G
Sul carro e armato! – In Origins, attraversa la mappa sul carro senza scendere. 10G
Alzati e cammina! – In Origins, rianima un altro giocatore in quattro modi diversi in una partita. 20G
Zombi per un giorno – In Origins, usa Sangue di zombi per rianimare tre giocatori e attiva un convertitore in una partita. 15G
Meticoloso – In Origins, completa tutte le 4 sfide in una partita. 25G
Bastonatore -In Origins, usa tutti i bastoni supremi in una partita. 40G

TRUCCHI BLACK OPS 2

Il DLC Apocalypse per Call of Duty: Black Ops II è scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato il DLC pass da 50 dollari/euro, mentre singolarmente è venduto al prezzo di 15 dollari/euro. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi arriverà anche su PS3 e PC circa un mese dopo il debutto del 27 agosto su Xbox 360. Nella precedente espansione, Vengeance, sono presenti quattro mappe multiplayer, che si chiamano Cove, Detour, Rush e Uplink.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.