Killzone: Shadow Fall, dettagli bonus preordine

Sony e Guerrilla Games hanno confermato oggi ufficialmente i dettagli circa i bonus preorder che si riceveranno prenotando in anticipo Killzone: Shadow Fall, il nuovo episodio della serie che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo autunno in concomitanza con il lancio della console, che dovrebbe avvenire a novembre. Le informazioni sono state pubblicate sul PlayStation Blog Ufficiale e seguono dopo il salto.

Skin OWL
Con queste skin potrete donare al vostro OWL un aspetto unico. Chi ha detto che i droni da combattimento debbano essere privi di personalità?
Mossa Sotto i riflettori per la modalità multigiocatore
Festeggiate i vostri trionfi in modalità multigiocatore con un pizzico di originalità grazie a questa esultanza speciale.
Colonna sonora ufficiale
Gustatevi l’epica colonna sonora cinematografica di Killzone: Shadow Fall, le cui atmosfere rendono ancora più vive e credibili entrambe le fazioni del conflitto.

Killzone: Shadow Fall è il quarto capitolo ufficiale della serie ideata e sviluppata da Guerrilla Games e nata su PlayStation 2, prima di proseguire con due episodi su PlayStation 3 e uno spin-off per PSP, a cui seguirà un altro episodio non ufficiale per PlayStation Vita. Shadow Fall è ambientato circa trent’anni dopo gli eventi narrati in Killzone 3 e vede il pianeta Helghan ormai ridotto a un cumulo di macerie dopo la terza guerra contro gli ISA.

Sono proprio quest’ultimi a permettere ai superstiti di rifugiarsi su Vekta, proprio pianeta natale, per continuare a vivere. La pace tra le due fazioni durerà poco perché improvvisamente una bomba colpirà Vekta City trascinando il pianeta in una nuova, violenta e sanguinosa guerra. Gli Helghast vogliono vendicare la sconfitta nel precedente conflitto e sono determinati a scatenare il caos proprio nel pianeta natale degli ISA. Il gioco proverà a mutare qualcosa rispetto ai predecessori offrendo un tipo di gameplay più aperto e molto vicino alla filosofia di congeneri come Halo e Call of Duty.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.