Trucchi The Last of Us: dove trovare le casseforti

di Redazione Commenta

The Last of Us propone veramente tanti oggetti da trovare nel mondo di gioco, inoltre sono presenti pure delle casseforti, oltre alle relative note che contengono le combinazioni. Nel complesso sono quattro le casseforti presenti nel titolo, e permettono di trovare armi e altri oggetti che possono tornare utili.


Capitolo 3: The Outskirts
Combinazione: con inizio all’ingresso dell’area con i Clickers che dovrete superare senza farvi notare, costeggiate la parete a sinistra ed entrate nel primo negozio; saltate sul bancone per raggiungere un cassetto che contiene la combinazione.
Cassaforte: con inizio ancora all’ingresso dirigetevi a destra ed entrate nel primo negozio. Vicino al bancone c’è la cassaforte protetta da un Runner.

Capitolo 4: Bill’s Town
Combinazione: dopo che Ellie ha aperto il cancello in metallo e siete arrivati alla strada principale, camminate su questa e arriverete vicino un caravan, sulla destra; passate il caravan e prendete la combinazione a fianco alla barricata, in mezzo al filo spinato.
Cassaforte: Tornate indietro e cercate un pick up vicino alla pizzeria. La cassaforte si trova per terra, dietro al pick up.

TRUCCHI THE LAST OF US: CONVERSAZIONI EXTRA

Capitolo 5: Pittsburg
Combinazione: nella lobby dell’hotel allagato usate la scaletta per salire fino agli ascensori (si vede un cartello con una grossa M alla loro destra), continuate a destra fino all’altro lato del piano e per terra, la combinazione è dentro una valigetta.
Cassaforte: con inizio all’entrata recatevi a destra e saltate oltre il bancone; troverete una porta da questo lato, entrate e nella piccola stanza troverete la cassaforte.

Capitolo 6: The Suburbs
Combinazione: arrivati al camioncino del gelati superatelo ed entrate nell’ultima casa a sinistra; salite le scale fino al 3° piano e troverete la nota con la combinazione su una scrivania con un computer.
Cassaforte: sempre dentro alla casa, scendete di un piano e cercate la cassaforte tra le stanze da letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>