Pokemon X e Y, svelati 4 nuovi pokemon

Il magazine nipponico CoroCoro ha pubblicato nuovi succulenti dettagli su Pokemon X e Y, i prossimi due capitoli della serie in uscita ad ottobre (in contemporanea mondiale) su Nintendo 3DS. Pokemon X ed Y saranno ambientati nella regione di Karos e all’inizio del gioco si avrà maggiore libertà di personalizzare il proprio personaggio: oltre a sceglierne il sesso, sarà infatti possibile variarne il colore della pelle e i capelli.

Adesso però veniamo al pezzo forte di questa news, nei giochi saranno inclusi quattro nuovi pokemon: Yancham, Yayakoma, Elicitel e Gogoat, scopriamoli più da vicino:

  • Pancham – un pokemon combattente simile ad un piccolo panda che ha come suo pezzo forte la tecnica “Parting Remark”.
  • Fletchling – un pokemon volante (simile ad un piccolo uccello chiamato Erithacus komadori) in grado di sfruttare la tecnica del fuoco “Flame Charge”.
  • Elicitel – un pokemon elettrico che utilizza la tecnica “Parabola Charge” ed è in grado di auto-curarsi mentre danneggia i nemici circostanti.
  • Gogoat: – un pokemon di tipo Erba simile ad uno gnu che utilizza la tecnica “Horn Leech”. I giocatori possono cavalcare questo pokemon.

Questo poker di “mostriciattoli” andrà a fare compagnia a quelli presentati dopo l’annuncio ufficiale di X e Y (Fennekin di tipo fuoco, Chespin di tipo erba e Froakie di tipo acqua), i pokemon leggendari svelati qualche mese orsono e MewThree che, siamo sicuri, renderanno questi nuovi titoli divertenti e stimolanti come i fan di tutto il mondo si augurano.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.