Wii Mini in arrivo a dicembre?

Un grande rivenditore ha inserito nei propri listini la misteriosa “Wii Mini“, apparentemente una versione più compatta di Wii, in uscita il 7 dicembre prossimo, in contemporanea con il lancio giapponese del Wii U. La confezione conterrà, oltre alla console, anche un Nunchuck ed un Wiimote con relativo guscio protettivo.

Nessuna altra informazione è trapelata fino a questo momento e NIntendo non ha rilasciato commenti alla notizia. Wii Mini non è mai stato annunciato, anche se una mossa del genere avrebbe perfettamente senso, con il lancio di Wii U. I consumatori possono acquistare ad un prezzo contenuto (presumibilmente 99 euro/dollari) una console per la famiglia o per i giovanissimi, con un catalogo titoli immenso a prezzi contenuti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.