Theatrhythm Final Fantasy, il video col tema di Aerith

di Redazione Commenta


E’ una ragazza giovane e carina, è dotata di una dolcezza senza precedenti e di mestiere è un’umile ma fiera fioraia. Ha una lunga treccia di capelli castani e due occhi grandi e di un bellissimo colore. Chiunque la guardi potrebbe perdutamente innamorarsene ma, come soprattutto gli appassionati di giochi di ruolo sapranno, è anche la protagonista di un evento tra i più tragici della storia videoludica. In Theatrhythm Final Fantasy troveremo ovviamente anche lei.

Stiamo parlando di Aerith, l’eterea e gentile fioraia che abbiamo conosciuto insieme a Cloud e tutta la banda di personaggi comparsi all’interno di Final Fantasy VII, uno dei migliori capitoli della saga della Square-Enix, ancora oggi molto chiacchierato riguardo l’eventualità di realizzare un possibile seguito sfruttando la potenza tecnologica delle console attualmente in circolazione. Se questo non sarà possibile, possiamo intanto consolarci con qualcos’altro.


Niente a che vedere ovviamente con riproposte o seguiti ufficiali di Final Fantasy VII, ma il gioco musicale della Square-Enix che arriva nei negozi proprio oggi in versione Nintendo 3DS, ci porterà anche a ricordare alcuni degli eventi più significativi di questo particolare episodio della serie, attraverso alcune scene da vivere a ritmo delle musiche originali del gioco, ancora incastonate nella memoria di chi se n’è follemente innamorato.

In Theatrhythm Final Fantasy potremo anche seguire la melodia proprio del tema della dolce Aerith, con un susseguirsi di immagini di repertorio del gioco, tra un combattimento a suon di note e l’altro che il gioco ci proporrà. Se ancora non siete corsi in negozio per fare vostro Theatrhythm Final Fantasy, allora beccatevi pure un assaggio del gioco proprio con il video del tema di Aerith e sognate anche voi il ricordo di quest’incantevole personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>