Borderlands Il Caduto e Wanted La Storia Criminale Di Grand Theft Auto disponibili nei negozi

di Redazione Commenta

Sono da poco disponibili nei negozi (librerie, negozi specializzati e grandi catene di elettronica) le ultime due proposte di Multiplayer.it Edizioni, due volumi che troveranno sicuramente largo consenso tra gli appassionati di videogiochi.

I due volumi in questione sono Borderlands Il CadutoWanted La Storia Criminale Di Grand Theft Auto, due libri profondamente diversi, il primo è un romanzo, mentre il secondo racconta la storia dei gioco più controverso di tutti i tempi.

Borderlands Il Caduto

Borderlands Il Caduto è un romanzo scritto da John Shirley (eclettico sceneggiatore noto ai più per aver scritto la sceneggiatura originale de Il Corvo). Il protagonista è Roland, soldato ed ex mercenario costretto ad eseguire missioni di vario genere sul pianeta più inospitale della galassia. Una avventura ricca di colpi di scena per un romanzo che scorre in maniera fluida e che conquisterà gli appassionati del genere e tutti i fan del videogioco targato 2K.

In attesa di mettere le mani su Borderlands 2 (in uscita il 21 settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3) Borderlands Il Caduto è sicuramente un buon passatempo. Il volume costa 15 euro ed è ovviamente, completamente tradotto in italiano.

Wanted La Vera Storia Criminale di Grand Theft Auto

Questo volume diventerà presto un cult, sono pronto a scommetterci. Wanted La Storia Criminale Di Grand Theft Auto racconta la nascita e l’espansione del fenomeno GTA, David Kushner (autore di Masters Of Doom e prestigiosa firma di Wired USA) ha passato gli ultimi dieci anni della sua vita a raccogliere testimonianze dirette sul fenomeno Grand Theft Auto, serie capace di vendere oltre 100 milioni di copie. Curiosità, retroscena, interviste e tanti altri contenuti che vi faranno conoscere meglio i dietro le quinte della saga creata dai fratelli Dan e Sam Houser.

Wanted La Storia Criminale Di Grand Theft Auto costa 19.90 euro, in attesa di GTA 5 è sicuramente una lettura consigliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>