Mario Tennis Open, una nuova serie di immagini

di Redazione 1


Non provate a ricordarvi di lui soltanto per la sua abitudine di saltellare sotto blocchi contrassegnati da un punto interrogativo per estrapolarne un gustoso bonus utile per il continuo della sua avventura, né tanto meno abbiate memori delle sue incursioni in misteriosi tubi verdi che potevano in qualche modo giustificare la sua primaria occupazione di idraulico. Mario è cambiato moltissimo negli anni e non è più ormai solo una stella del mondo dei platform.

Già il suo ormai lontano passaggio dalla bidimensionalità all’universo in 3D delle ben più articolate avventure, ha permesso al personaggio e alla sua combriccola di compiere dei passi da gigante, cambiando spesso anche genere di riferimento, come accade ad esempio con numerose simulazioni sportive piuttosto sui generis. Inconfondibile è ormai il marchio di Mario Kart, ma anche il nuovo Mario Tennis sicuramente donerà più di qualche soddisfazione agli appassionati.


E’ stato fissato per il prossimo 25 maggio, uscita quindi ormai imminente, l’arrivo di Mario Tennis Open, prossima fatica sportiva che vedrà come protagonista per l’appunto il mitico Mario con tutta la sua banda di comprimari più o meno noti in una nuova perla disponibile su Nintendo 3DS. Ovvio che palline e racchette saranno le migliori amiche del giocatore di turno che potrà quindi scatenarsi nella disciplina tennistica impugnando la piccola ma potente console portatile Nintendo.

Disponibili per la selezione i più amati personaggi del mondo di Mario, dal dolce Yoshi fino alla zuccherosa principessa Peach, ma gli utenti potranno anche scegliere i propri Mii per disputare uno scontro uno contro uno oppure vedersela in coppia contro due avversari. In attesa dell’imminente uscita di Mario Tennis Open, vi mostriamo una nuova dose di immagini che forse vi renderà l’attesa ancora più ardua, ma come resistere di fronte a questi gustosi screenshots?

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>