FIFA 13, i volti dei giocatori saranno più realistici

Nel corso degli anni, FIFA ha fatto passi da gigante in termini di grafica e giocabilità ma c’è un dettaglio, un importante dettaglio, che continua a rimanere una delle principali lacune della simulazione EA. I volti dei giocatori, o per meglio dire le animazioni dei volti dei giocatori: sono tutt’altro che naturali. Basta guardare i festeggiamenti dopo un gol per rendersene conto.

Per fortuna, però, Electronic Arts è cosciente che questo aspetto va migliorato e con FIFA 13 cercherà di correre ai ripari. Parlando in un’intervista con CVG, Mike Harrison ha infatti rivelato che EA sta lavorando alacremente con Dimensional Imaging per migliorare i volti dei giocatori usando un sistema di 3D capture estremamente efficiente.

I risultati li vedremo a partire dalla fine di settembre, quando FIFA 13 debutterà su tutte le principali piattaforme videoludiche. La versione PlayStation 3 includerà anche il supporto a PlayStation Move.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.