Crysis 3 appare su Origin, annuncio imminente?

di Redazione 1

A quanto pare il gioco misterioso che appare sulla copertina del numero di aprile di GameReactor è proprio Crysis 3. Il gioco è apparso sullo store online Origin per pochi minuti, salvo poi essere rimosso immediatamente dal negozio di Electronic Arts.

Per fortuna i colleghi della divisione tedesca di Eurogamer sono riusciti a salvare alcuni screenshot, come il banner che vedete qui sopra, le altre immagini invece le trovate nella gallery a fondo pagina.

Su Origin Crysis 3 veniva segnalato per Xbox 360 e PlayStation 3, nessuna traccia di una eventuale edizione per PlayStation 3, anche se potrebbe trattarsi solamente di un errore nell’indicare le piattaforme supportate. L’annuncio di Crysis 3 dovrebbe essere imminente e potrebbe avvenire nelle prossime ore, nella giornata di domani o al più tardi durante la prossima settimana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>