Xbox LIVE Arcade, svelate alcune uscite inedite?

di Redazione Commenta

 PartnerNet, lo sviluppatore dell’area di Xbox LIVE che si occupa di testare e provare in anteprima le nuove uscite del catalogo Arcade ha svelato sul forum di NeoGAF una serie di prossime uscite che potremmo vedere presto pubblicate sul servizio di digital delivery di Microsoft.

In verità non appare nulla di particolarmente grosso che non si conoscesse già. Sonic 4: Episode 2 è in lavorazione da tempo, mentre Sonic Adventure 2 sarebbe una novità certamente molto apprezzata e richiesta dai fan. Notiamo inoltre la presenza di altri titoli misteriosi, come Lips LIVE, probabilmente una sorta di spin-off del celebre karaoke game, e S, prodotto da Double Fine.

Purtroppo non sembra esserci Shenmue, che sembrava essere diventato particolarmente certo specialmente dopo le ultime dichiarazioni di SEGA, che ha aperto alla possibilità di riportare su Xbox LIVE quello che è considerato da molti come uno dei giochi più belli di tutti i tempi e senza dubbio tra quelli di maggior spessore per il vecchio Dreamcast.

Serbiamo inoltre un po’ di curiosità su Kinectopia e Warlord, progetti che sono stati pensati per funzionare con la periferica di controllo Kinect, e Saints Row Moneyshop, forse uno spin-off della famosa serie. Segue la lista di titoli al completo:

Riedizioni titoli Dreamcast:
– Jojo’s Bizarre Adventure HD
– Sonic Adventure 2

Titoli per Kinect:
– Joyride Arcade
– Kinect Rush: Snapshot
– Kinectopia
– Warlord

Altri giochi vari:
– Sonic the Hedgehog 4: Episode 2
– Sega Vintage Collection: Alexx Kidd & Co.
– Sega Vintage Collection: Golden Axe
– Sega Vintage Collection: Monster World
– Sega Vintage Collection: Street Of Rage
– Lips Live
– Red Johnson’s Chronicles: One Against All
– S (Double Fine)
– Saints Row Moneyshot (sembra sia stato cancellato)
– Spongebob Gravjet Racing

Naturalmente la lista non è stata confermata da Microsoft che probabilmente neanche commenterà seguendo la sua linea solita per questo genere di situazioni. Attendiamo dunque qualche settimana per scoprire quale di questi titoli diverrà effettivamente qualcosa di concreto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>