Flock, a caccia di animali con ufo alieni

di Redazione Commenta


Li abbiamo visti nei film catastrofici di natura fantascientifica, abbiamo avuto i brividi leggendo storie di stampo futuristico che raccontano di tembili invasioni da esseri provenienti da altri pianeti, abbiamo ammirato una moltitudine di telefilm che hanno trattato l’argomento tra sparizioni misteriose, chip di natura non definita impiantati nel corpo umano e varie apparizioni misteriose che molte persone giurano di aver visto.

Insomma l’argomento “alieni” è stato più volte affrontato da vari punti di vista, compreso il mondo dei videogiochi che ha, per l’appunto, più volte inserito creature di altri pianeti nei propri giochi facendoli diventare un serio pericolo per la razza umana che, come sempre, diviene la preda prediletta di questi omini verdi o grigi, pronti a far fuoco con le tecnologiche armi di cui dispongono. Ma non sempre gli alieni sono interessati necessariamente agli umani.


Infatti il nuovo titolo che sarà disponibile per il download il prossimo mese sia su Xbox Live che su Playstation Network ed intitolato Flock, avrà ancora una volta come protagonisti degli alieni, che prenderemo sotto il nostro controllo, ma non saranno interessati al rapimento di ignari uomini e donne per studiarne la struttura corporea, piuttosto saranno molto colpiti dagli animali da fattoria che diventeranno prede perfette per essere catturate.

Nel ruolo di una piccola navicella spaziale separatasi dalla nave madre di proporzioni ben maggiori, avremo quindi il compito di svolazzare per l’area di gioco e raccogliere il maggior numero di animali da fattoria, tra pecore, mucche e maiali, cercando di raggrupparli conducendoli in posti angusti e labirintici favorendo così la possibilità di lanciare il raggio azzurro dal nostro ufo per sollevarli e farli nostri. Un giochino simpatico che si prospetta molto divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>