Resident Evil e Dragon’s Dogma: sorprese per Xbox 360

 All’evento organizzato da Microsoft in Giappone per festeggiare i dieci anni del marchio Xbox nella terra del sol levante, non si è parlato solo di Crimson Dragon e degli altri progetti degli sviluppatori locali pensati esclusivamente per Kinect.

Alla kermesse era presente infatti in veste molto importante anche Capcom, che non solo ha svelato la line-up di titoli in arrivo su Xbox 360, tra i quali si ricordano Street Fighter X Tekken, Resident Evil: Operation Raccoon City e Dragon’s Dogma, ma ha anche annunciato che sono in arrivo delle sorprese esclusive per gli utenti della console americana legate proprio a quest’ultimi due giochi.

Il producer dello sviluppatore giapponese, Hiroyuki Kobayashi, durante il suo intervento ha infatti spiegato che riguardo Resident Evil: Operation Raccoon City e Dragon’s Dogma è previsto un annuncio per Xbox 360 che sarà fatto nei prossimi giorni. Difficile dire al momento di cosa possa trattarsi, ma è lecito pensare si tratti di una sorta di “solita” esclusività per i DLC previsti per i giochi.

È stato mostrato anche un trailer inedito che sarà reso disponibile al pubblico nel mese di marzo. Probabilmente in quell’occasione si scoprirà cosa ha riservato Capcom ai giocatori Xbox 360.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.