FIFA 12, aggiornamento calciomercato invernale il 23 febbraio

di Redazione 1

Il calciomercato di gennaio non ha riservato grandi gioie per i tifosi della serie A. Tranne il solito valzer di prime punte, che a questo giro ha visti protagonisti Maxi Lopez e Gilardino, più qualche promessa arrivata in Italia dal sudamerica, tipo Vargas nel Napoli, non ci sono stati “colpi” ad effetto ma questo non importa. Gli utenti di FIFA 12 esigono delle rose aggiornate per le squadre presenti nel gioco ed Electronic Arts è pronta ad accontentarli.

Con un tweet pubblicato sul suo profilo personale, Romily Broad di EA Sports ha annunciato che l’aggiornamento per il calciomercato invernale di FIFA 12 sarà rilasciato il 23 febbraio. Tra pochi giorni quindi, e ovviamente comprenderà i movimenti di tutti i principali team internazionali, non solo quelli italiani. Non ci resta che attendere lo “spiegone” ufficiale e vedere se oltre alle rose aggiornate EA ci riserverà qualche altra sorpresa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>